Al TuraccioloTDS - 126C ENOTECA STEREO FM/AM

L'enoteca

 

turacciolo prima enotecaOttobre 2010.

Dopo progetti, demolizioni, tanta polvere e altrettanto impegno apre nel cuore del quartiere romano di Centocelle l’enoteca ‘Al Turacciolo’.

 

 

 

Monia e il suo "Crodo"

Monia, gestore, sommelier e cerimoniere dell’enoteca realizza il suo sogno: un locale creato su misura per lei; un luogo dove la qualità del vino e del cibo trova posto attorno allo stesso tavolo con chiacchiere, risate e buona musica.

Al Turacciolo, con la complicità dell’atmosfera professionale ed amichevole, diventa così il punto d’incontro, il bistrot sotto casa, l’enoteca di fiducia sempre pronta ad accogliere e conquistare i nuovi avventori e a coccolare la sua già appassionata ed eterogena clientela, ogni giorno della settimana.

enoteca al turacciolo
Il calore dell’ambiente e il gusto degli arredi anni 50 sono cornice ideale per l’aperitivo, la cena, il dopo cena. La quantità dell’offerta enogastronomica, la professionalità e disponibilità di Paolo, altra figura qualificata come sommelier, la selezione musicale mai banale e la cura nella scelta degli eventi ( come dj set e live-session, mostre mercato e rassegne fotografiche ) garantiscono un’esperienza appagante per tutti i sensi confermando l’Enoteca Al Turacciolo come giovane, ma preziosa realtà nel panorama delle notti romane.

 

 

Le foto dell'Enoteca